News

KAZE – è online il video di “STORMI”, il nuovo singolo

today22 Aprile 2022 145

Sfondo
share close

È online il video di “Stormi” (Island Records), il nuovo singolo della talentuosa cantautrice KAZE, uscito giovedì 14 aprile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica da venerdì 15 aprile.

Non poteva che essere Milano l’ambientazione del videoclip di “Stormi”, girato da Laura Days.

A fare da sfondo al racconto di KAZE, è infatti la città illuminata dalla luce fioca dei lampioni.
Strade di una metropoli silenziosa e semideserta, che con le sue pupille enormi posa il suo sguardo disinteressato sulle anime senza volto di coloro che la popolano.

L’artista canta a cuore aperto ciò che prova a bordo di un’auto che sembra portarla lontano, mentre con occhi sognanti guarda fuori dal finestrino perdendosi nella notte e lasciandosi trasportare dal groviglio di emozioni che sta provando, rese visivamente da una serie di immagini astratte che si alternanocome pennellate di colore su una tela rendendo il video ancora più evocativo.

KAZE sarà inoltre tra le protagoniste del Mi Ami 2022, che si terrà presso il Circolo Magnolia, e si esibirà sabato 28 maggio portando sul palco le canzoni con cui si è fatta conoscere negli ultimi mesi, in cui affronta tematiche personali che si contraddistinguono per una scrittura sincera e autentica, che spazia tra la lingua italiana e quella francese.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen News

Tananai: due nuovi appuntamenti per il tour estivo

Si aggiungono due nuove date alla tournée estiva di Tananai nei principali festival della Penisola. L’artista si esibirà a Trani (BT), in occasione dell’EmBi Festival, martedì 9 agosto, e a Partanna (TP), al Teatro Lucio Dalla, sabato 20 agosto. Il tour 2022 di Tananai Dopo il tour nei club nel mese di maggio, prodotto da Friends and Partners, la cui doppia data di Milano e l’appuntamento a Roma sono già […]

today22 Aprile 2022 227

Commenti post (0)

Rispondi


0%