Marvel

Thor: Love and Thunder. Il primo trailer e il poster ufficiali

today19 Aprile 2022 268

Sfondo
share close

Thor: Love and Thunder. Il primo trailer ufficiale

Thor: Love and Thunder. Il poster ufficiale

Thor: Love and Thunder

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore.
Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei.
Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor.

Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum,

 

Thor: Love and Thunder arriverà il 6 luglio nelle sale italiane.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Libri

Tre Graphic novel firmate Il Castoro in uscita a breve

Sono tre graphic novel in uscita antro giorno della casa editrice Il Castoro. Lucille degli Acholi di Ilaria Ferramosca Illustrazioni di Chiara Abastanotti dal 28 aprile in libreria. Il racconto a fumetti di una vita straordinaria, quella di Lucille Teasdale. Una donna che seppe lottare per il suo grande sogno di diventare chirurga sfidando i pregiudizi del tempo, e per rendere il mondo in cui scelse di vivere un luogo […]

today12 Aprile 2022 301

Commenti post (0)

Rispondi


0%