Parchi divertimento

E’ tempo di tornare a Movieland! Dal 1 aprile ha riaperto il parco sul lago di Garda

today4 Aprile 2022 49 2 5

Sfondo
share close

Il 1 aprile ha riaperto Movieland, il parco a tema  holliwood e i tre ristoranti tematizzati Medieval Times, Safari Pizza e Rock Star Restaurant.

Dal 27 maggio, quando farà caldo e non vedremo l’ora di tuffarci in acqua,  sarà la volta del parco acquatico  Caneva – The Aquapark.

Canevaworld Resort è un luogo unico in Italia.
Spero ci siate già stati, ma se così non fosse organizzatevi subito.

Non è un parco per piccoli.
Ci sono tantissime attrazioni interessanti e cose da fare anche per noi teen.

Potete visitare il parco un giorno solo, oppure fermarvi per un week end lungo.
Potrete soggiornare in uno dei resort a tema,  cenare al ristorante e godervi il pomeriggio al parco a tema.

Gli eventi imperdibili

MOVIELAND COMICS FEST: Il 7 e 8 maggio 2022 Movieland ospiterà il raduno “Cosplay By Think Comics” dedicato interamente ai Cosplayer e ai loro incredibili costumi ispirati da personaggi famosi del mondo del cinema, dei fumetti e dell’animazione.
Oltre a parate, photo point e meet&great il 7 maggio ci sarà a Movieland anche Giorgio Vanni, voce delle più famose sigle dei cartoni animati nonché della canzone ufficiale del parco, che si esibirà in un concerto esclusivo sul palco della Main Street.

MOVIELAND PRIDE: Il 21 maggio 2022 Movieland ospiterà la prima edizione di un Pride in un parco divertimenti in Italia. A partire dalle ore 19.00 fino alle 23.00 i visitatori avranno la possibilità di immergersi in una serata di festa caratterizzata da un’atmosfera magica che avrà lo scopo di celebrare i valori del rispetto di ogni essere umano, nella sua unicità.

• MOVIELAND FILM FESTIVAL: Un mese intero dedicato al mondo del cinema!
A Movieland nasce una “stagione” tutta nuova grazie al Movieland Film Festival in cui gli ospiti del parco avranno la possibilità di vivere ancor più da vicino il mondo delle Star del cinema.
Durante tutto il mese di giugno food corner a tema, comparse, photo point e speciali animazioni aggiungeranno un tocco di magia Hollywoodiana in più per questa nuova stagionalità in pieno stile Movieland.

• FORTLIVE LASER BATTLE (***): La battaglia laser lungo le vie di Movieland si rinnova con nuove sfide, nuovi nascondigli e nuovi obiettivi tutti da scoprire!
Componi la tua squadra e vinci contro i tuoi amici in una location tutta nuova da esplorare.

(*) Apertura in corso di stagione
(**) dal 15 Aprile 2022
(***) Attrazione a pagamento

Questo il calendario e gli orari di apertura di Movieland per la stagione 2022:

Le attrazioni di Movieland

PANGEA è un’ attrazione a tema preistorico unica al mondo.
Un avventuroso percorso a bordo di Jeep alla scoperta di un mondo fantastico.
HOLMES HOTEL è un posto dove solo i più temerari si potranno addentrare. Si tratta di un luogo oscuro e maledetto, un’esperienza mozzafiato e terrorizzante nella Chicago di fine ‘800 sulle orme di un feroce serial killer.

Gli amanti del cinema possono assistere al coinvolgente live-show OVERDRIVE – LIVE SET ambientato nei sobborghi di San Francisco con inseguimenti tra auto e moto, scene spettacolari, sparatorie mozzafiato ma anche tante nozioni su come viene girato un film, oppure lasciarsi trascinare nella storia di MEDUSA, un live show a tema mitologico con canzoni dal vivo, attori e stuntmen all’interno di un’arena completamente scenografata e ricca di effetti speciali.

DIABOLIK INVERTIGO, è adrenalina allo stato puro. Una montagna russa unica nel suo genere ed inedita per il panorama italiano da percorrere sia in avanti che all’indietro.
ANDROID – THE FINAL 3D BATTLE è un simulatore dinamico multi-sensoriale con proiezione wide-3D su schermo da 23 mt., effetti speciali cinematografici in sala e attori dal vivo.

Incredibili evoluzioni sull’acqua a bordo dei potenti motoscafi da 600 cavalli sono la prerogativa di
Grazie a KITT SUPERJET potrete fare delle incredibili evoluzioni sull’acqua a bordo di potenti motoscafi da 600 cavalli.

Tutto qui? Decisamente no! Ma non possiamo raccontarvi tutto tutto, altrimenti poi non ci sono sorprese!
Però ci andremo presto, quindi seguiteci sui social… così oltre a leggere, potrete anche vedere.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Eventi

Fa la cosa giusta. Progetto scuole. Venerdì 29 alle 10 vi presentiamo la nostra radio.

Si, ci siamo anche noi. Avete letto bene. Tra i laboratori offerti agli studenti il 29 aprile, durante la fiera Fa la cosa giusta, ci sarà anche Teen Social Radio. Venerdì 29 infatti, sono invitate in fiera scuole di ogni ordine e grado, dalla scuola dell’infanzia fino alle superiori. Studenti e insegnanti potranno visitare la fiera gratuitamente, e si ritroveranno difronte ad un’ampia scelta di attività con l’idea di incuriosirli […]

today4 Aprile 2022 31

Commenti post (0)

Rispondi


0%