Teen News

La rock band Portugal. The Man è tornata con il nuovo singolo “What, Me Worry?

today1 Aprile 2022 91

Sfondo
share close

La rock band Portugal. The Man, vincitrice di un GRAMMY Award, è tornata con il nuovo singolo “What, Me Worry?” su tutte le piattaforme digitali-

Clicca qui per ascoltare il pezzo

Il video di What, Me Worry?

Prodotto da Jeff Bhasker (Kanye West, Harry Styles) e Ryan Tedder (Adele, Beyoncé), “What, Me Worry?” segna la prima uscita ufficiale del tanto atteso 9° album in studio della band, prodotto da Bhasker e in uscita a giugno.

Il nuovo singolo arriva con un video ufficiale cinematografico con protagonista la band e diretto da Los Güeyes (Aaron Brown & Josué Rivas). Alla fine di febbraio la band è apparsa al Jimmy Kimmel Live! per il debutto televisivo ad alta intensità del brano.

“Durante la registrazione di questo album e l’hanging in LA, abbiamo avuto una conversazione con Jeff Bhasker e Ryan Tedder su quanto ci mancassero le risate. Negli ultimi anni è stato così facile dimenticare il divertimento in quello che facciamo. Abbiamo parlato dei ricordi d’infanzia, di ridere del mondo e di noi stessi, mentre sfogliavamo Mad Magazine. Abbiamo perso quei giorni e ci siamo ricordati che tutti facciamo musica. Così ci siamo presi quel pomeriggio per farne una canzone”.

A inizio febbraio la band ha lanciato una campagna innovativa e limitata, che ha premiato i fan che hanno pre-salvato “What, Me Worry?” con 1 $PTM di PTM Coin, il token sociale della band costruito dalla comunità (un tipo di criptovaluta). In collaborazione con Rally, la band ha lanciato per la prima volta PTM Coin la  scorsa estate, fornendo ai fan l’accesso a una serie di vantaggi ed esperienze esclusive, nonché un potenziale valore condiviso creato dall’economia PTM. In merito al debutto della moneta la band ha scritto un editoriale per Rolling Stone dettagliando le motivazioni alla base dello sviluppo della propria criptovaluta unica.

Il nuovo singolo è arrivato, mentre i rocker nati in Alaska e con sede a Portland si preparavano per il loro tour nordamericano di 34 date insieme ad alt-J, che ha preso il via il 25 febbraio con il supporto di Sir Chloe e Cherry Glazerr. Il tour ha incluso una sosta alla Crypto.com Arena di Los Angeles il 27 marzo, e prevede uno spettacolo nel leggendario Madison Square Garden di New York l’11 aprile.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Marvel

Morbius: promosso ma con parecchie riserve

Siamo appena stati all'anteprima di Morbius, la nuova leggenda Marvel. Il film Sony è infatti ambientato nell'universo Marvel così come Spider-man e Venom. Ma non ha nulla a che vedere con le due pellicole. Ne scriviamo subito, anche se voi leggerete domani per via dell'embargo. Le scene post credit. Ma... boh! Partiamo... dalla fine, Come oramai sappiamo tutti, una volta terminato il film, dobbiamo rimanere seduti e aspettare le scene […]

today31 Marzo 2022 103 4

Commenti post (0)

Rispondi


0%