Teen News

A1 X J1 tornano con il loro nuovo singolo Night Away( Dance)

today1 Aprile 2022 135

Sfondo
share close
In seguito al loro primo concerto sold-out alla O2 Academy Islington di Londra, gli A1 X J1 tornano con il loro nuovo singolo “Night Away (Dance)” con il rapper Tion Wayne fuori adesso in digitale e in radio da venerdì 1 aprile.
Il loro successo è misurabile in due singoli da top-five, un album disco di platino, collaborazioni come KSI, SwitchOTR, Aitch, A Boogie Wit Da Hoodie, Deno e la più recente nomination ai BRIT 2022. Guarda qui l’intervista ai BRIT.

Il duo è solito riprendere classici pop che i loro fan potrebbero non conoscere bene (Avicii con SwitchOTR/JLo con Dance) facendoli rivivere per la generazione zeta.
Nessun duo rap/pop sta facendo questo su TikTok in una maniera così credibile – rappresentano essenzialmente una nuova wave.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen News

CARA torna con Preferisco te – feat Chadia Rodriguez

L’artista pop rivelazione degli ultimi anni CARA torna in radio venerdì 1 aprile con il nuovo singolo “Preferisco te” feat. Chadia Rodriguez “Preferisco te” è una dichiarazione d’amore 3.0, un brano tutto al femminile, energico, che esprime la libertà e la spensieratezza della generazione Z. CARA come sempre gioca con le parole e arricchisce il testo di riferimenti al pop e all’arte, raccontando quel gioco iniziale fatto di allontanamenti e avvicinamenti continui, che inevitabilmente si instaura con la persona […]

today1 Aprile 2022 153 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%