New Hit

Leggendaddy l’ultimo album del King del Raggaeton Deddy Yankee

today28 Marzo 2022 115

Sfondo
share close

Il King del Reggaeton ha annunciato il suo ritiro  dalla scena musicale con un video emozionante

Per ascoltare “Legendaddy”: https://island.lnk.to/legendaddy

Esce oggi “Legendaddy”, il nuovo progetto discografico di Daddy Yankee che segna il ritiro dalle scene annunciato dall’artista stesso attraverso un videomessaggio. “Legendaddy” è il primo album di Daddy Yankee pubblicato negli ultimi dieci anni.

“Oggi annuncio il mio ritiro dalla scena musicale regalandovi la mia migliore produzione e il mio migliore tour. Vi lascerò celebrando questi 32 anni di carriera con “Legendaddy”, un solo album che contiene tutti gli stili che hanno caratterizzato la mia musica in questi anni.”

Daddy Yankee è riconosciuto per aver trasformato il Reggaeton in un fenomeno culturale e musicale in tutto il mondo, conquistando il soprannome di “King del Reggaeton”. Con una solida carriera alle spalle, Daddy Yankee è uno degli artisti più popolari e seguiti di oggi. 

Ha venduto oltre 30 milioni di album. Entrato in classifica con oltre 50 singoli ed è l’unico artista latino con 4 tracce in lingua spagnola ad aver raggiunto la Top 20 Billboard Hot 100.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

New Hit

Shiva: il video ufficiale del nuovo singolo Soldi Puliti

Ecco subito il video i Soldi Puliti il nuovo singolo di Shiva E' uscito venerdì 25 marzo, SOLDI PULITI, il nuovo singolo di Shiva disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download per Sony Music / Columbia Records / Milano Ovest. Il brano arriva dopo l’album DOLCE VITA, il terzo capitolo dei freestyle TAKE 3 (prod. Adam11) e il singolo PENSANDO A LEI. In SOLDI PULITI Shiva mette […]

today28 Marzo 2022 309 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%