Marvel

Ms. Marvel, la nuova serie Marvel Studios. Ecco il trailer ufficiale

today15 Marzo 2022 77 2

Sfondo
share close

Oggi, Disney+ ha diffuso il trailer e il poster di Ms. Marvel, la nuova serie Marvel Studios che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il prossimo 8 giugno.
Un primo sguardo alla nuova Super Eroina del MCU alla ricerca di un equilibrio nella sua vita tra il liceo, la famiglia e i nuovi super poteri.

Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City.
Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel.

Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato.

Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Emergenti

Dea Fortuna è il nuovo singolo degli AnimAttori

E' uscito ieri 13 marzo, il nuovo brano dal titolo “Dea Fortuna” de Gli AnimAttori su tutti i digital store e il videoclip sul loro canale ufficiale di youtube. Eccolo qui! La Dea Fortuna si prende gioco dei tre protagonisti che si renderanno presto conto del fatto che la fortuna esiste, nel momento in cui il talento incontra l'opportunità. “Dea fortuna” è un brano influenzato da diversi generi musicali, che […]

today14 Marzo 2022 217 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%