Summer Camp

Estate 2022, Canazei: torna il Teen Social Radio Camp

today1 Marzo 2022 575 8

Sfondo
share close

Dove: Canazei – Trentino Alto Adige
Quando: Estate 2022
Turni: Primo turno: 26 giugno – 2 luglio
Secondo Turno: 2 luglio – 8 luglio

Durata: 7 giorni ( sei notti)
Sistemazione: Hotel Riservato
Età: 10/ 17 anni

Durante il Camp i ragazzi realizzeranno la loro trasmissione ideale, impareranno a creare il clock, la scaletta, a preparare la puntata e promuoverla sui social utilizzando Instagram e TikTok.
Impareranno a realizzare una live su Twich, o il video per youtube, il tutto alternato da sano sport all’aria aperta, con panorama sulle Dolomiti Trentine della Val di Fassa (Patrimonio Unesco).
E se il podcast è la loro passione, al Teen Social Radio CAMP potranno imparare a realizzarlo.

Non solo: verrà allestito uno studio radiofonico permanente che farà da “base” per le attività e trasmetterà in diretta sia per i partecipanti ai vari Camp che per i genitori a casa.

I partecipanti al Teen Social Radio Camp svolgeranno 2 lezioni teorico-pratiche al giorno dedicate al mondo Radio & Podcast e proveranno 2 sport diversi a rotazione ogni giorno, sempre con istruttori sportivi qualificati (ad esempio arrampicata, golf, tiro con l’arco, baseball, beach volley, tennis tavolo, mountain bike ecc.).

Le serate verranno riempite da coinvolgente animazione, tornei ed attività rivolte alla radio e al broadcasting in diretta dalle strutture del Camp!
Non mancheranno le sorprese e gli ospiti speciali.

Info e prenotazioni

Costo: Euro 490,00

La quota comprende:

  •  Assicurazione​
  •  T-Shirt Ufficiale
  •  Pensione Completa
  •  7 giorni e 6 notti
  •  Attività e Sport

La quota non comprende

Sconti e promozioni

Sconto Fratelli:  le famiglie con almeno due figli/e iscritti/e ad un Experience Summer Camp avranno diritto allo sconto fratelli pari ad € 35,00 sul secondo figlio/a e seguenti;

KIT soggiorno prolungato: gli iscritti a due o più turni riceveranno fantastici omaggi! Scopri di più alla pagina dedicata.

Nota: le scontistiche non sono cumulabili con altre convenzioni, di qualsiasi natura.

Per maggiori informazioni o per essere contattati da qualcuno del nostro staff, compilate questo form

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Summer Camp

Experience Summer Camp: Teen social radio è (ancora) radio ufficiale

Pronti per vivere un 2022 alla grandissima??? Lo scorso anno siamo partiti per Canazei senza sapere cosa sarebbe accaduto e come i ragazzi del camp avrebbero preso la collaborazione con la nostra radio. In una parola: wow. Noi ci siamo divertiti tantissimo, e anche loro credeteci. Potete trovare ancora qualche storia sul nostro profilo insta. Questa la nostra postazione. Praticamente davanti alla Marmolada. Spettacolo assoluto. Sono stati davvero tantissimi i […]

today1 Marzo 2022 251 3

Commenti post (0)

Rispondi


0%