Cinema

The King’s Man – le origini – disponibile da oggi in BLU-RAY, DVD E UHD Steelbook

today23 Febbraio 2022 335 1 5

Sfondo
share close

The King’s Man – Le Origini, il prequel dei primi due film del franchise Kingsman diretti da Matthew Vaughn, è disponibile da oggi, 23 febbraio, in Blu-Ray, DVD e UHD Steelbook®.

Le versioni Blu-Ray e UHD includono tanti contenuti extra spettacolari, tra cui il documentario The King’s Man: Il grande gioco ha inizio, che ripercorre la nascita e lo sviluppo dell’agenzia Kingsman, e due approfondimenti inediti da non perdere.

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente.

Il film è diretto da Matthew Vaughn e interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Contenuti Extra

  • Documentario The King’s Man: Il grande gioco ha inizio:
    • Una generazione perduta – Cast e filmmaker ripercorrono il processo che ha portato in vita una storia attentamente strutturata che esplora le origini dell’agenzia di intelligence Kingsman.
    • Gli Oxford e i cattivi – Incontro ravvicinato con i nuovi incredibili personaggi raccontati da Matthew Vaughn.
    • Tutto il mondo è un palcoscenico – Approfondimento sulla minuziosa ricostruzione del mondo di The King’s Man – Le Origini attraverso interviste, footage, artwork e dettagli dal set.
    • Strumenti di guerra – Focus sulle tecnologie analogiche da spia e le armi diffuse all’inizio del Ventesimo Secolo utilizzate nel film e che hanno determinato i combattimenti e il lavoro degli stuntman del film.
    • La fortuna aiuta gli audaci – Il regista Matthew Vaughn e il suo team creativo approfondiscono la Colonna sonora e il sound design di The King’s Man – Le Origini.
    • Lunga vita alla Kingsman – Il cast e i filmmaker condividono l’esperienza vissuta durante le riprese.
  • Featurette:
    • Terra di Nessuno: analisi scena del duello all’arma bianca – Tutti gli step del processo creativo dietro l’entusiasmante sequenza della sfida tra coltelli: prove, storyboard, interviste e footage dal set, fino all’incredibile resa degli effetti speciali.
    • La memoria e la ricerca di uno scopo – Approfondimento sulle straordinarie organizzazioni Royal British Legion e Help for Heroes, due strutture responsabili del recupero, benessere e occupazione dei veterani militari, con il commento di Matthew Vaughn a favore delle loro missioni.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Cinema

Uncharted: Il video racconto della Treasure Hunt

Una serie di location uniche e misteriosi enigmi hanno fatto da sfondo ad un’adrenalinica caccia al tesoro in giro per Roma in compagnia di una coppia di esploratori d’eccezione: il travel influencer Human Safari e il gamer MikeShowSha. Il Tesoro? È stato Tom Holland in persona a svelarlo. Il racconto di un’avventura davvero unica con protagonisti Human Safari e MikeShowSha, due influencer con oltre 2 milioni di follower su Instagram […]

today21 Febbraio 2022 167

Commenti post (0)

Rispondi


0%