Marvel

Doctor Strange nel Multiverso della Follia – Trailer Ufficiale

today14 Febbraio 2022 73 1

Sfondo
share close

In occasione del  Big Game, Marvel Studios ha diffuso il nuovo trailer e il poster del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia che trasporterà il pubblico in un sorprendente vortice attraverso il Multiverso.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia – Trailer Ufficiale

La nuova avventura di Doctor Strange arriverà il 4 maggio nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia.

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.


Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.

Scritto da: Francesco Mancuso

Rate it

Articolo precedente

Idee

Gli anni 90 spiegati alla Generazione Z

Siamo felicissimi, orgogliosissimi e entusiastissimi. ok, basta con gli assuluti, però noi siamo assolutamente felici di questa nuova collaborazione! Abbiamo girato il primo video e non vediamo l'ora di girarne altri. Gli anni 90 spiegati alla Generazione Z ok, ora vi spieghiamo tutto. Gli anni 90 spiegati alla Generazione Z è un format di Cultura Pop, progetto di trentenni nato in rete da pochissimo, ma dai contenuti davvero interessanti. E […]

today14 Febbraio 2022 110 4

Commenti post (0)

Rispondi

0%