Musica

Bresh: il successo di Angelina Jolie

today26 Gennaio 2022 267 1

Sfondo
share close

Angelina Jolie è stato un vero successo del 2021.

Il video di Angelina Jolie

Il singolo è stato pubblicato a marzo 2021,.
Subito certificato disco di platino, con oltre 45 milioni di stream e views complessivi su tutte le piattaforme digitali,.

“Angelina Jolie” ha permesso al rapper di essere conosciuto al grande pubblico, grazie anche all’utilizzo virale del brano su TikTok, con più di 42 milioni di views e oltre 80mila creations originali.

Ci piace perchè è semplice e diretta

Infatti se ci fate caso non c’è bisogno di riascoltare la canzone più volte, il testo e il motivo entra in testa fin dal primo ascolto.

Con attualmente oltre un milione di ascoltatori mensili su Spotify, nel 2020 Bresh pubblica il suo primo disco ufficiale “Che Io Mi Aiuti”, considerato uno degli album d’esordio più belli dell’anno, a cui fa seguito la special edition “Che Io Ci Aiuti”, con sei nuove tracce inedite.

Dopo il successo del singolo “Angelina Jolie”, a luglio 2021 il rapper torna sulle scene con il suo ultimo inedito “Caffè”.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen News

Chet Faker in Italia con un tour esclusivo

Chet Faker, produttore, cantautore e artista Australiano, torna in Italia con un tour esclusivo. Ecco le date dei tre attesissimi show. Bologna -Sequoie Music Park - 23 giugno Cisternino - Polifonic Festival Preview - 24 giugno Roma - Cavea - 25 giugno I biglietti per le date annunciate oggi saranno disponibili online da mercoledì 26 gennaio alle ore 11:00 e nei punti vendita autorizzati da lunedì 31 gennaio alle ore […]

today26 Gennaio 2022 160 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%