No Spoiler

Il lupo e il leone: una storia avvincente e emozionante. Recensione

today18 Gennaio 2022 142

Sfondo
share close

Una storia avvincente ed emozionante.

La giovane pianista Alma, Molly Kunz, ritorna nella sua casa d’infanzia su un’isola in Canada, dopo la morte del nonno. Durante il soggiorno la sua vita è stravolta dopo aver salvato due cuccioli, un lupo e un leone. 

Gli animali crescono e tra i tre si crea un legame indissolubile, che viene spezzato solo quando vengono scoperti. Il leone viene catturato e mandato in un circo itinerante, mentre il lupo viene portato in un centro di ricerca sugli animali in via d’estinzione.

Il lupo è deciso a ritrovare suo fratello leone e a riunire la famiglia. Tornati insieme, i due animali intraprendono un’avventura straordinaria, affrontando qualsiasi avversità per ritrovare Alma, l’umana che li ha cresciuti come una mamma.

Un film adatto a tutte le famiglie.

Film davvero emozionante, riesce a trasmettere i valori della famiglia e dell’amore, che non si fanno fermare dalle avversità della vita. Un film sia per i più piccoli che per i loro genitori.

#TeenScore

Voto: 8

A noi teen, è piaciuto davvero molto e lo consigliamo vivamente.
Questo film è un perfetto mix fra emozioni e spettacolarità.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

La Radio

Lo sapevate che? Dal 23 gennaio arriva il nostro ‘SuperSimo’

Chi lo ha detto che per fare radio bisogna essere 'grandi'? Che poi grandi, cosa vuol dire esattamente? Si va in base all'età anagrafica, o a quella che si dimostra? Oppure dipende da quanto si è bravi? Ma anche in questo caso, se non provi, come fai a sapere se sei bravo? Se ti diverti tu, si diverte anche chi ascolta. E se hai cose da dire allora la trasmissione […]

today17 Gennaio 2022 197 1 3

Commenti post (0)

Rispondi


0%