New Hit

Salina, il nuovo singolo di Gaia da oggi anche su Teen Social Radio

today7 Gennaio 2022 3

Sfondo
share close

Salina è il nuovo singolo di  GAIA, in radio da oggi, venerdì 7 gennaio 2022.

Il  brano è contenuto nel suo nuovo progetto discografico ALMA (Sony Music Italy/Columbia Records), il secondo disco di inediti della cantautrice italo brasiliana che racchiude tutte le sue anime musicali e i suoi mondi.

Salina è famiglia, rifugio, magia.

É il ricordo della propria infanzia in un piccolo paese nel mantovano, Salina, dove il nonno di Gaia ha costruito una casa che potesse tenere unita tutta la famiglia. Un luogo di aggregazione e di legami dove poter stare insieme. Il senso di appartenenza riporta l’artista al dualismo dei suoi mondi e delle sue matrici culturali: “l’equatore da qua fa una linea che va dal Brasile ai campi di grano”.

Con questo brano il richiamo al ritornare al nido che ti crei e che ti hanno creato è enfatizzato dal tema familiare, degli affetti che l’hanno accerchiata di amore e che riescono a donare forza e al contempo ferire come nessun altro.

Nel ritornello compaiono entrambe le lingue madri di Gaia, portando così un messaggio alla propria famiglia e a chi l’ha cresciuta includendo tutte le sfaccettature della sua multiculturalità.

ALMA contiene anche i singoli Nuvole di Zanzare, Boca feat. SEAN PAUL, prodotto dai Childsplay e Cuore amaro, entrambi certificati disco d’oro.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Libri

Io sarò: Il grande libro di quello che farai da grande

Cosa farò da grande? Eh che bella domanda. Quanti di noi se la sono fatta almeno 1000 volte. E la risposta? Beh dipende dall'età in cui ce la siamo fatta. Io, per esempio, da piccolo volevo fare il calciatore (un po' come la maggior parte dei ragazzi credo). Poi lo scienziato, ancora il calciatore, il chimico, il comunicatore.... Lo speaker radiofonico!!!! Il nostro futuro ce lo immaginiamo tutti in qualche […]

today5 Gennaio 2022 10

Commenti post (0)

Rispondi

0%