Marvel

Doctor Strange “the multiverse of madness” annunciata la data uscita

today24 Dicembre 2021 381 1 5

Sfondo
share close

Il primo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness (Doctor Strange nel Multiverso della Follia, se preferite l’italiano) è appena stato reso disponibile dal Marvel Entertainment.

Come già saprà chi ha visto Spider-Man: No Way Home, ci sono dei precisi collegamenti tra le due pellicole.

Quanto stretti lo scopriremo solo dopo aver visto il secondo capitolo in assolo di Doctor Strange, che uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2022, con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Di cosa si parlerà quindi in questo film?

Delle complicazioni scatenate nel multiverso dagli eventi dell’ultimo Spider-Man, ma non solo. Per apprezzarne a pieno la visione è infatti necessario aver seguito anche le serie TV Marvel, in particolare Loki, WandaVision e What if….

Scarlet Witch sarà infatti a fianco di Doctor Strange in questa nuova avventura, ma gli eventi che si avvicenderanno sullo schermo saranno molto complessi, e tra gli antagonisti ci sarà uno dei cattivi più potenti mai visti nell’MCU.

Voci di corridoio fanno pensare alla presenza di altri personaggi che abbiamo già visto nell’universo Marvel, e non solo… si parla di una possibile presenza di supereroi che non appartengono al 100% solo al MCU.

Non vi vogliamo spoilerare troppo sulla trama di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma se il multiverso è stato per modo di dire “il motore” di Spider-Man: No Way Home lo sarà ancora di più nel prossimo film Marvel.

Guardare per credere!

Noi Teen stiamo aspettando con ansia l’uscita di questo nuovo capitolo della fase 5 del MCU.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

hawkeye

Marvel

Hawkeye, il supereroe Marvel che aspettavamo

Dopo più di dieci anni nelle retrovie, finalmente è arrivato il momento per Occhio di Falco di essere protagonista. Il 24 Novembre ha infatti debuttato su Disney+ Hawkeye, prima serie TV dedicata a questo membro fondatore degli Avengers, esplorandone la figura e non solo. Abbiamo visto i 5 episodi lanciati proprio in queste settimane sulla piattaforma. Ecco quindi la nostra recensione di Hawkeye, o almeno del suo inizio… Hawkeye è la storia di […]

today21 Dicembre 2021 532 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%