Teen News

Tananai tra i Big della 72° edizione del Festival di Sanremo

today16 Dicembre 2021 403

Sfondo
share close

Tananai conquista un posto tra gli artisti in gara nella categoria Campioni della 72° edizione del Festival di Sanremo con l’inedito “Sesso occasionale”, dopo esser stato proclamato tra i vincitori di Sanremo Giovani 2021 con il brano “Esagerata”.

ph credit_Alessandro Treves

Prodotto da Tananai e d.whale, “Sesso occasionale”, singolo che l’artista presenterà sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2022, è stato scritto e composto dallo stesso Alberto Cotta Ramusino, nome all’anagrafe dell’artista, in collaborazione con Davide Simonetta, Paolo Antonacci e Alessandro Raina.

“Esagerata” è già disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 3 dicembre, accompagnata dal videoclip ufficiale. Prodotta da d.whale e TANANAI, anche autore e compositore della canzone, parla di una relazione senza equilibrio, dalla quale sarebbe meglio per entrambe le parti distaccarsi, ma si continua ad avvicinarsi e ferirsi, rinfacciandosi i difetti l’uno dell’altra. Il videoclip, prodotto da Borotalco.tv con la regia di Olmo Parenti X A THING BY e di cui Matteo Stefani ha curato l’executive production, ha come protagonista TANANAI stesso, impegnato in una corsa inconcludente per cercare di stare al passo con una relazione che ormai è giunta al termine.

Tananai – due date a Milano e Roma

Dopo l’esperienza sanremese del prossimo febbraio, il giovane cantautore milanese porterà la propria musica nei club di Roma e Milano in due date live, prodotte da Friends & Partners, previste giovedì 24 marzo a Roma, presso Largo Venue, e lunedì 28 marzo a Milano, ai Magazzini Generali.

I biglietti sono già disponibili sui rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it.
Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen News

Elisabetta Lizza rappresenterà l’Italia allo Junior Eurovision Song Contest 2021

Sarà Elisabetta Lizza, 12 anni, a rappresentare l’Italia al Junior Eurovision Song Contest 2021, la più importante competizione europea dedicata ai giovani artisti di tutta Europa, organizzata dall’Unione delle TV pubbliche europee (EBU), tra cui la Rai. La manifestazione si terrà domenica 19 dicembre a Parigi, presso La Seine Musicale, una spettacolare sala da concerto situata sull'Île Seguin, e sarà seguita in diretta anche quest’anno da Rai Gulp, a partire dalle 15.50, […]

today16 Dicembre 2021 248

Commenti post (0)

Rispondi


0%