Ospiti

Sentinelli ospite di Io VS Papà sabato 18 dicembre

today15 Dicembre 2021 173 1

Sfondo
share close

Sentinelli ospite di Io VS papà con Arianna e Alessandro sabato 18 dicembre

In diretta su Teen Social Radio alle ore 14

Tommaso Sentinelli, in arte Sentinelli, è un giovane cantautore nato a Roma il 16 agosto 2001 in una famiglia di musicisti. Fin dall’infanzia inizia a comporre melodie e testi, oggi scrive e canta i propri sentimenti attraverso le sue canzoni.

“Voglio Uscire La Notte” è il suo terzo singolo che segue “Airpods” (4/12/21) e “Un Applauso A Te” (14/02/21).

Il 19 novembre 2021 è uscito Ma come vuoi che sto? brano in cui si affrontano alcuni argomenti poco trattati, come, per esempio la salute mentale nei giovani e non (specialmente in questo periodo di pandemia).
La volontà dell’artista è quella di  sottolineare il fatto che “ognuno di noi ha le proprie debolezze e non deve essere una vergogna esporle o trattarle con uno psicologo, come purtroppo ci viene ancora fatto credere”.

 

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Natale

Island X Xmas, le canzoni di Natale firmate Island Records

Arriva oggi “Island x Xmas”, una selezione dei migliori brani natalizi firmati Island Records, raccolti nella playlist Island.it. Con le festività alle porte, la voglia di accompagnare con la giusta colonna sonora i propri momenti in attesa delle feste è sempre più forte, per questo Island Records ha deciso di augurare “Buon Natale” con questa raccolta. Comprende i migliori brani di Natale di alcuni dei più grandi artisti dell'etichetta, come Justin Bieber, Taylor Swift, John Legend, Elettra Lamborghini, Shawn Mendes, […]

today15 Dicembre 2021 146

Commenti post (0)

Rispondi


0%