Serie, TV, Show e Spettacoli

Il collegio: ultimo appuntamento per il docu-reality di Rai2

today14 Dicembre 2021 11

Sfondo
share close

Questa sera,  martedì 14 dicembre andrà in onda l’ultimo appuntamento con “Il Collegio”.

Alle ore 21.20, su Rai2.

Per i ragazzi del docu-reality realizzato da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia, ambientato quest’anno nei favolosi anni ’70, gli esami di terza media sono sempre più vicini. E l’ansia tra i ragazzi sta decisamente salendo.

Ma per superarli, bisognerà impegnarsi.

Vero? E quale modo migliore per cominciare, se non con un bel ripassone col professor Maggi?
Una giornata di studio e riflessioni, ma anche di un po’ di sollazzo in giardino.

I sorveglianti avranno in serbo una sorpresa per i ragazzi in vista della fine della loro permanenza presso il Collegio Regina Margherita.
Il preside sarà pronto per il discorso di inaugurazione degli esami, che infonderà la giusta dose di carica e fiducia. Sarà l’ultima volta in cui i ragazzi varcheranno la soglia della propria aula.

L’ultima e la decisiva: inizieranno gli esami scritti.

Uscire a un passo dal diploma sarebbe un epilogo amaro, difficile da sopportare per chiunque.
Questa sarà l’occasione per dimostrare quanto si vale, l’ultima chance da giocarsi per ottenere il diploma di quest’avventura datata 1977.

L’esame finale rappresenterà per molti una sfida difficile da superare, per altri un’occasione di crescita: davanti alle proprie famiglie, fra lacrime e risate, cosa si porterà via la classe 1977 dal Collegio?

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Marracash

Teen News

Marracash – Love. Testo e video

Gioielli e fama Vuitton e Prada Non conta nada Se tu non sei con me Qualcuno in meno Qualcuno è in cielo Ho il cuore pieno Non voglio nuovi friends Love Per gli amici veri che ho Per tutte le storie che so Pregherò Per chi nuota ancora nei guai Chi vuole scappare e non può Per tutte le strade in cui sto Le donne che ho avuto e che […]

today14 Dicembre 2021 13

Commenti post (0)

Rispondi

0%