Teen News

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna: fino al 15 dicembre al cinema

today10 Dicembre 2021 169

Sfondo
share close

E’ arrivato!!!!

L’attesissimo film anime Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna di Tomohisa Taguchi,  da oggi al cinema in un evento speciale fino al 15 dicembre 2021.

Anime Factory ha anche pubblicato quattro clip della versione italiana del film di Taguchi:

Guarda il trailer ufficiale italiano di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna 

Dai produttori del grande successo internazionale “Dragon Ball Super: Broly – Il Film”, arriva l’ultima e imperdibile avventura di Taichi e Agumon che celebra il 20° anniversario del franchise dei Digimon che ha segnato l’infanzia di un’intera generazione.

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna si svolge cinque anni dopo gli eventi della serie di film in sei parti “Digimon Adventure tri”. Ora, al culmine dell’età adulta, Taichi e il resto dei bambini prescelti, scoprono improvvisamente che con il passare degli anni il legame con i loro Digimon giungerà al termine.

Come si evolverà la relazione tra Taichi, Agumon e gli altri?

I Digifan dovranno guardare Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna per scoprire la risposta.

 

Sinossi

Taichi è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro.
Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un Digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I bambini prescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerà al termine.
Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che più combattono con il loro partner, più velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Taichi e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon?
Dovranno prendere una decisione rapidamente e presto i bambini prescelti diventeranno adulti.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Games

Just Dance 2022 al ritmo della korean wave

Sapete cosa vuol dire Hallyu? Cito testualmente: Hallyu è un neologismo che indica l'incremento della popolarità globale della cultura sudcoreana verificatosi a partire dagli Anni Novanta. Insomma, oramai qui tutto parla koreano!!! Un fenomeno che per altro è nato quasi per caso e ora si è diffuso in tutto il mondo, Italia compresa. E che, ovviamente, ha colpito anche noi. Tutti i giovedì alle 18 potete seguire la trasmissione MY […]

today10 Dicembre 2021 267

Commenti post (0)

Rispondi


0%