Concerti e Festival

The Killer unica data italiana al Milano Summer Festival

today9 Dicembre 2021 19

Sfondo
share close

Annunciata la presenza dei The Killers, uno dei maggiori gruppi musicali di alternative rock statunitense, al Milano Summer Festival che si terrà all’Ippodromo Snai San Siro il 21 giugno 2022. 

 

Le prevendite per lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili sul Vivo Club mercoledì 15 dicembre alle ore 11:00 mentre i biglietti sono in vendita onlineda giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 11:00 e nei punti vendita autorizzati martedì 21 dicembre 2021, alle ore 11:00.

Brandon Flowers, Ronnie Vannucci Jr e Mark Stoermer suoneranno i loro più grandi successi al Milano Summer Festival presentando dal vivo anche il loro recente album“Pressure Machine” che co-prodotto dalla band, Shawn Everett, e Jonathan Rado (dei foxygen), racconta la realtà cruda e quotidiana della piccola Nephi (Utah), città natale di Brandon Flowers. 

Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

New Hit

Ultimo: fuori il videoclip di Supereroi

Esce oggi il videoclip ufficiale di “Supereroi”, il nuovo singolo di Ultimo estratto dall’album “SOLO”. La canzone, da domani disponibile in radio, è la colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Genovese, distribuito da Medusa Film, a Natale al cinema. Un inno alle imprese di ogni giorno. Sono contento che faccia anche da colonna sonora al nuovo film di Paolo (Genovese, ndr)». Il videoclip, diretto da Paolo Genovese e prodotto da […]

today9 Dicembre 2021 14

Commenti post (0)

Rispondi

0%