Hot News

Disumano: il nuovo album di Fedez SPACCA!

today26 Novembre 2021 109

Sfondo
share close

Eh si, noi ce lo aspettavamo eh.

Che siate fans del rapper o meno, dovete essere sinceri. L’album spacca!

E tre singoli sono già entranti nella nostra top teen.

( a proposito ricordatevi di andare a votare!!)

Ascolta il nuovo album di Fedez Disumano.

disumano

Il disco, pubblicato a due anni di distanza da “Paranoia Airlines, è ricco di collaborazioni con alcuni degli artisti più apprezzati del panorama musicale attuale: oltre a Tedua, Fedez coinvolge Dargen D’Amico, Achille Lauro, Orietta Berti, Cara, Tananai, Crookers, Myss Keta, Speranza e Francesca Michielin.

La produzione musicale dell’album è stata per la maggior parte curata da d.whale, con cui l’artista ha già collaborato in passato, alternandosi in alcune tracce a DADE, Dargen D’Amico, Michelangelo, Nic Sarno, Ted Fresco e Crookers.

Fedez nelle 20 tracce di “DISUMANO” racconta e raccoglie altrettanti capitoli della sua vita.

Ed ecco allora svelato il mistero della campagna elettorale provocatoria, non a caso Fedez, dal suo profilo insta conferma l’uscita del disco in mano a una serie di personaggi… che masticano la politica.

fedez

Slogan grotteschi e disumani: l’immagine di uno scenario italiano distopico e caricaturale, che tuttavia, per certi versi non si allontana dalla fotografia reale del Paese.

 

Da oggi  in rotazione radiofonica il nuovo singolo prodotto da d.whale “Sapore” feat. Tedua, punto di riferimento della nuova scena rap in Italia,.

Un brano che ci è piaciuto davvero un sacco, con rime dall’incredibile retorica, tipiche del rapper.

Confermati al momento due appuntamenti instore in cui si potrà incontrare Fedez:

  • 26 novembre alle 17:30 a Milano presso Feltrinelli Red City Life all’interno del Citylife Shopping District, Piazza Tre Torri
  • 27 novembre alle 14.00 a Roma presso Discoteca

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Marvel

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli dal 16 novembre in home video

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il film Marvel Studios diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu che introduce il nuovo supereroe dell’Universo Cinematografico Marvel, sarà disponibile dal 16 novembre in formato Blu-Ray, DVD e 4K UHD. La versione Home Video include tanti contenuti extra da scoprire, tra cui gli esclusivi approfondimenti con i filmmaker e 11 scene eliminate. Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende […]

today25 Novembre 2021 9 1

Commenti post (0)

Rispondi

0%