Musica

“New G”, il primo video podcast originale in Italia lo presenta Spotify

today25 Novembre 2021 2

Sfondo
share close

I content creator Momo Bayed, Raissa Russi, Isabo, Tasnim Ali e Dayoung Clementi sono i protagonisti dello show sui valori che ispirano la Generazione Z

Spotify presenta proprio oggi New G, il primo video podcast originale in Italia.

Potremo ascoltare e   vedere lo show, prodotto da Show Reel Agency  i cui protagonisti sono un gruppo di content creator molto popolari su TikTok: Momo, Raissa, Nimi Abdoulaye (alias Isabo), Tasnim Ali e Dayoung Clementi.

Cinque ragazzi diversi tra loro sia per storia personale che per cultura.
Si sono uniti per condividere  un nuovo modo di vivere le diversità.

Al centro delle cinquanta puntate ci sono ovviamente i social media, ma ci sarà spazio per parlare di futuro, di scuola, di sogni, e del rapporto con i genitori.

La generazione dei protagonisti di questo video podcast è molto diversa dalle precedenti: i ragazzi e le ragazze che ne fanno parte sono cresciuti in tempi di grandi trasformazioni e hanno ridefinito ciò in cui credono, i propri valori,  ambizioni e obiettivi.

Siamo entusiasti di annunciare finalmente anche in Italia il primo video podcast originale Spotify”, commenta Eduardo Alonso, Head of Studios for Southern & Eastern Europe di Spotify.
“Vogliamo continuare a fornire ai creator sempre più strumenti per esprimere la propria creatività e avere il controllo sui propri contenuti, oltre che a proporre agli ascoltatori esperienze uniche e all’insegna dell’interattività. New G è uno show imperdibile per chiunque voglia conoscere meglio il mondo dei più giovani, i valori che li ispirano e il loro approccio alla diversità”.

Il primo episodio del video podcast, intitolato “Genitori sui social? No, grazie!” è già disponibile sulla piattaforma.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

manlio castagna, angelo cattivelli

Hot News

116 film da vedere prima dei 16 anni: intervista a Manlio Castagna

Metti una domenica mattina, di quelle che si sta bene sotto alle coperte e non hai voglia di alzarti neanche per la mega colazione che ti ha preparato mamma. Metti che poi un compagno di svegli con un whatsapp: non è che per caso puoi andare tu in libreria alle 12? Lascio a voi immaginare la risposta. Però in libreria qualcuno di deve andare, perchè alle 12.30 c'è da fare […]

today24 Novembre 2021 48

Commenti post (0)

Rispondi

0%