Teen News

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna: svelati poster e trailer

today16 Novembre 2021 327

Sfondo
share close

Ecco qui.
Il poster e il trailer dell’attesissimo film anime Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna di Tomohisa Taguchi, che arriverà nelle sale cinematografiche in un evento speciale dal 9 al 15 dicembre 2021.

Dai produttori del grande successo internazionale “Dragon Ball Super: Broly – Il Film”, arriva l’ultima e imperdibile avventura di Taichi e Agumon che celebra il 20° anniversario del franchise dei Digimon che ha segnato l’infanzia di un’intera generazione.

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna si svolge cinque anni dopo gli eventi della serie di film in sei parti “Digimon Adventure tri”.

Ora, al culmine dell’età adulta, Taichi e il resto dei bambini prescelti, scoprono improvvisamente che con il passare degli anni il legame con i loro Digimon giungerà al termine.

Come si evolverà la relazione tra Taichi, Agumon e gli altri?

I Digifan dovranno guardare Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna per scoprire la risposta.

Sinossi

Taichi è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro.
Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un Digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I bambini prescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerà al termine.
Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che più combattono con il loro partner, più velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Taichi e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon?
Dovranno prendere una decisione rapidamente e presto i bambini prescelti diventeranno adulti.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Dirette dalla Libreria

BookCity Milano compie 10 anni: dirette e interviste dalla libreria

BookCity Milano compie 10 anni. La libreria dei ragazzi organizza diversi eventi, e noi... andiamo in diretta!!! Anche per questo 2021 saremo in diretta per raccontare gli eventi BookCity alla Libreria dei Ragazzi, ma non solo. Avremo tantissimi ospiti e ci divertiremo un sacco a mettere in difficoltà gli autori che avranno il coraggio di intervenire ai nostri microfoni. Ecco il programma, in continuo aggiornamento Sabato 20 novembre ore 11.00 […]

today16 Novembre 2021 88

Commenti post (0)

Rispondi


0%