News

Marco Mengoni: dal 29 ottobre il nuovo singolo Cambia un uomo

today28 Ottobre 2021 115

Sfondo
share close

l cantautore torna a più di due anni dall’ultimo album  e la prossima estate suonerà per la prima volta negli Stadi

Esce il 29 ottobre Cambia un uomo il nuovo singolo di Marco Mengoni, già disponibile in pre-save e pre-add (https://marcomengoni.lnk.to/Cambiaunuomo) e che anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico a più di due anni dal grande successo multiplatino di Atlantico.

marco mengoni

Un brano intenso, profondo e avvolgente, dalla matrice soul gospel caratterizzato da un suono autentico, corposo, quasi palpabile. Su un tappeto dal sound anni ’60 e l’andamento tipico dell’R&B, la voce di Mengoni appoggia con morbidezza e potenza al tempo stesso una riflessione, una preghiera, una confessione.

Scritta da Marco Mengoni e Daniele Magro, con la produzione di Mace, producer multiplatino tra i più rinomati della scena italiana, e Venerus, eclettico cantautore, polistrumentista e produttore, Cambia un uomo (Epic Records Italy/Sony Music Italy) è un invito ad accettarsi, perdonarsi, ad accogliere i cambiamenti, affrontare le paure e ascoltarsi.

“Fosse l’ultima notte che abbiamo sai / io con tutte le altre la cambierei / perché solo nel perdono cambia un uomo”

 Un nuovo capitolo per Mengoni, un ritorno alle origini, un affondo nelle sue influenze musicali; Cambia un uomo arriva dopo il successo di Ma stasera, brano certificato Platino che ha segnato la nostra estate.

Ph_Alvaro Beamud Cortes

Marco negli stadi – due super concerti

Dopo il successo del #MengoniLive2019 – Atlantico Tour, Marco Mengoni sarà protagonista di due concerti eccezionali, un’esplosione di energia e condivisione con il suo pubblico, in una dimensione per lui fino ad ora inedita:
MARCO NEGLI STADI sarà il 19 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano
il 22 giugno 2022 allo Stadio Olimpico di Roma.

Il tour è organizzato e prodotto da Live Nationi biglietti per le date di Milano e Roma sono disponibili su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com. Per maggiori informazioni: iscriviti a My Live Nation registrandoti gratuitamente su www.livenation.it o visita la pagina: livenation.it/marconeglistadi

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Libri

Manualex. Il calcio secondo Alex del Piero.

Per tutti gli amanti del calcio, ecco un libro che non deve assolutamente mancare nella libreria: Manualex. Il calcio secondo Alex del Piero. In pratica, lo sport pIù bello del mondo visto da uno dei calciatori più grandi di sempre “Non avrei mai voluto smettere di giocare a calcio. Mai. A me non interessava quando, dove, con chi o contro chi: io chiedevo solo di poter avere un pallone tra […]

today28 Ottobre 2021 263

Commenti post (0)

Rispondi


0%