News

Salmo: per la terza settimana Flop al n.1 dei dischi più venduti

today25 Ottobre 2021 9

Sfondo
share close

SALMO per la terza settimana è in testa alla classifica FIMI dei dischi più venduti con “FLOP”, il nuovo album uscito venerdì 1 ottobre e già certificato disco d’oro.

Il singolo “KUMITE” è sul podio nella classifica dei brani.

E anche nella nostra TOP TEEN!!!

“FLOP” è un disco che si interroga su un tema importante quanto tabù, quello del fallimento, che con tutte le contraddizioni del caso ci rende umani.

Salmo affronta la paura più grande di ogni artista, in un mondo dominato da materialismo e capitalismo, dove contano la ricerca della perfezione, della fama a tutti costi, in cui i parametri si misurano sui like, i numeri, gli averi più che gli esseri, e ci immerge nella profondità di una parola temuta, (dove si nasconde la vita).

FLOP è una breccia che svela le apparenze, una sincope sonora, un invito a sbagliare in un mondo tanto perfetto quanto spesso ipocrita.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Summer Camp

2022 – Torna il Teen Social Radio Camp a Canazei

Dopo il successo della scorsa estate che ci ha portato ad un fantastico SOLD OUT torniamo anche per la prossima estate 2022 con i nostri camp estivi a Canazei. Squadra vincente... non si cambia! Anche per il 2022 i camp saranno organizzati da Experience Summer Camp. Una garanzia insomma. Se non li conoscete ( male, malissimo!!! ) andate a dare un occhiata al loro sito, e se volete far trascorrere […]

today22 Ottobre 2021 322 6

Commenti post (0)

Rispondi


0%