Cinema

Diario di una schiappa: il trailer originale del film Disney

today21 Ottobre 2021 11

Sfondo
share close

Il primo libro della serie bestseller mondiale di Jeff Kinney arriva su Disney+ nella nuovissima avventura animata Diario di una Schiappa.

Diario di una Schiappa

Greg Heffley è un ragazzino gracile e ambizioso, con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso, ma prima di tutto deve sopravvivere alle scuole medie.

A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg, Rowley, sembra affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità!

Mentre i dettagli dei suoi esilaranti – e spesso disastrosi – tentativi di sentirsi adeguato riempiono le pagine del suo diario, Greg impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal lottare per ciò che è giusto.

E poi c’è il formaggio…

Diretto da Swinton Scott (Futurama) e scritto e prodotto da Jeff Kinney, nella versione originale Diario di una Schiappa vanta le voci di Brady Noon (Stoffa da campioni: cambio di gioco) nel ruolo di Greg Heffley, Ethan William Childress (mixed-ish) in quello di Rowley Jefferson e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley) in quello di Frank Heffley.

Ecco il trailer ufficiale

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Giffoni Film Festival

Claudio Gubitosi compie 70 anni. Auguri Direttore!

Eh si, sono 70. Claudio Gubitosi, il Direttore del Giffoni Film Festival compie ben 70 anni. Direttore che, perdonatemi, sento un po' anche mio,  nostro. Ho sempre letto del festival di Giffoni dai giornali, dai social. Ne ho sentito parlare da mia mamma che proprio a Giffoni diversi anni fa aveva incontrato Nicolas Cage. Ma dopo aver partecipato e quindi toccato con mano lo scorso anno, posso solo confermare tutto […]

today20 Ottobre 2021 16

Commenti post (0)

Rispondi


0%