Teen News

Maneskin fuori il video di Mammamia e i compagni ‘uccidono’ Damiano

today20 Ottobre 2021 20

Sfondo
share close

Il video è diretto da Rei Nadal e prodotto da Prettybird.

La band è protagonista di una fantasia pulp a tinte macabre.

Durante il ritorno in macchina da una festa, ciascun membro del gruppo immagina di aver ucciso Damiano in un loop di colori acidi e quadretti dissacranti.

Ogni sogno lucido fa sempre ritorno alla macchina, unico elemento di connessione con la realtà.

La canzone gioca con l’interpretazione dei fatti, delle persone, con le critiche e la capacità di riderci sopra.

Il video prende quella voglia spregiudicata di scherzare con le false accuse e la porta all’interno delle dinamiche relazionali del gruppo, in un cliché del rock‘n’roll che vede il frontman pieno di sé eliminato, letteralmente, da Victoria, Ethan e Thomas.

Giuro che non sono ubriaco e non mi drogo
Mi chiedono perché sono così sexy, perché sono Italiano!

Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan faranno ritorno alla dimensione live a partire da febbraio 2022, sui palchi delle più importanti città europee con il “LOUD KIDS ON TOUR”, e per la prima volta nei principali palazzetti italiani (tour entrambi sold out, organizzati e prodotti da VIVO Concerti), a cui si aggiunge il concerto evento di sabato 9 luglio 2022 al Circo Massimo di Roma.

Maggiori info su www.vivoconcerti.com.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen News

Hawkeye doppio episodio in esclusiva su Disney +

Disney+ ha svelato che Hawkeye debutterà con un doppio episodio il 24 novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Gli episodi successivi dell’attesissima serie Marvel Studios in sei parti saranno disponibili a cadenza settimanale, ogni mercoledì. Una nuova clip di 60 secondi offre ai fan un’anteprima di Clint Barton e Kate Bishop in azione.   Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, […]

today19 Ottobre 2021 41

Commenti post (0)

Rispondi


0%