News

I Maneskin tornano con “MAMMAMIA”, il nuovo singolo fuori oggi!

today8 Ottobre 2021 148

Sfondo
share close

Dopo aver scalato le classifiche internazionali e calcato i palchi dei principali Festival estivi europei, i Måneskin tornano con  “MAMMAMIA”, il nuovo singolo fuori oggi.

Prodotto da Fabrizio Ferraguzzo & Måneskin, il brano è registrato in presa diretta per mantenere un suono molto ruvido. Nonostante sia una canzone rock, richiama vibrazioni dance e da club, a partire da un potente riff di basso e una batteria incalzante. Il testo scanzonato parla della percezione che le persone possono avere del comportamento altrui, le cui intenzioni e pensieri sono invece completamente differenti.

La band, per la prima volta, mostra il proprio lato autoironico.

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan faranno ritorno alla dimensione live questo inverno e il prossimo anno, sui palchi delle più importanti città europee durante il “LOUD KIDS ON TOUR” (andato SOLD OUT in meno di due ore dall’apertura delle prevendite), organizzato e prodotto da VIVO Concerti e previsto per i mesi di febbraio e marzo 2022.  Torneranno inoltre in Italia, dove si esibiranno per la prima volta nei principali palazzetti in tredici date, anch’esse tutte SOLD OUT (sempre organizzate e prodotte da VIVO Concerti), a cui si aggiunge il concerto evento di sabato 9 luglio 2022 nel simbolo di Roma per eccellenza: il Circo Massimo, un evento realizzato in collaborazione con Rock In Roma (www.rockinroma.com). 

Clicca qui per leggere il testo e la traduzione del pezzo.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

Mammamia-Maneskin (testo e traduzione)

Ah, ah, ah, ah Oh mamma mia ma-ma-mamma mia ah I feel the heat, I feel the beat of drums Call the police, I’ll do it, they’ve stolen all my fun I’m breaking free but I’m stuck in the police car Oh mamma mia ma-ma-mamma mia ah They treat me like if I did something criminal All eyes on me I feel like I’m a superstar I’m not a freak […]

today8 Ottobre 2021 276 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%