Concerti e Festival

Allie X annuncia il suo concerto a Milano nel 2022

today29 Settembre 2021

Sfondo
share close

Con oltre un quarto di miliardo di stream in tutto il mondo ALLIE X, nuova stella nascente dello stile glassine goth-pop, annuncia il live a Milano che si terrà al BIKO il 30 marzo 2022.
 I biglietti per lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti e Costello’s,  sono disponibili online venerdì 1° ottobre alle ore 10:00 e nei punti vendita autorizzati mercoledì 6 ottobre alle ore 10:00.

Con il suo ultimo album, “Cape God“, nominato anche ai Polaris Music Award in Canada, Allie X sta ottenendo un grande successo grazie ai brani come “Love Me Wrong (feat. Troye Sivan)” e “Susie Save Your Love (feat. Mitski).” 

Allie X ha suonato in quasi tutto il mondo accompagnando artisti di fama internazionale come: Dua Lipa, Charli XCX e MARINA.
La singolarità del suo stile ha attirato molta attenzione dal mondo della moda tanto da aver partecipato alla Paris Fashion Week, essere stata vestita da Vogue e aver stretto relazioni con alcuni dei designer più incredibili del mondo (Iris Van Herpen, Margiela, Olivier Theyskens, Lanvin)

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Concerti e Festival

i Maneskin annunciano il “LOUD KIDS ON TOUR”

Dopo aver scalato le classifiche internazionali e calcato i palchi dei principali Festival estivi europei, i Måneskin annunciano oggi il “LOUD KIDS ON TOUR”, la tournée organizzata e prodotta da VIVO Concerti e prevista per i mesi di febbraio e marzo 2022, che li vedrà esibirsi nelle più importanti città d’Europa.  Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su […]

today28 Settembre 2021

Commenti post (0)

Rispondi

0%