Teen News

SAINt JHN feat. SZA il nuovo singolo Just for me

today11 Giugno 2021 9

Sfondo
share close

Tratto dalla colonna sonora di Space Jam: a new legacy

Per ascoltare “Just For Me”:  https://island.lnk.to/justforme 

Esce oggi “Just For Me”, il singolo di SAINt JHN feat. SZA, disponibile tramite Republic Records. 

Republic Records e Warner Bros Pictures pubblicheranno “Space Jam: A New Legacy Official Soundtrack” il 9 luglio, disponibile negli store e presso tutti i rivenditori digitali. L’attesissimo film d’animazione/live-action uscirà nei cinema italiani il 23 settembre.

Il primo singolo, “We Win (Space Jam: A New Legacy)” di Lil Baby + Kirk Franklin, ha già accumulato quasi 5 milioni di stream e ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard Hot Gospel Songs. Il brano unisce il rapper di Atlanta, nominato ai GRAMMY® Award, Lil Baby con l’icona gospel multiplatino Kirk Franklin, vincitore di 16 GRAMMY® Award su un beat di Just Blaze. Questo brano segna l’ottavo Hot Gospel Songs n. 1 della carriera di Kirk Franklin e il primo per Lil Baby.

Con un grande consenso della critica, Rolling Stone ha elogiato il singolo come “aspirante e ispiratore“, mentre Vulture ha commentato con “La colonna sonora di Space Jam: A New Legacy ha messo insieme tre leggende per una vittoria che nessuno avrebbe potuto prevedere“.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

Mille. Fedez, Achille Lauro ft. Orietta Berti. Testo

Quello che hai messo nel rossettomi fa effettomi hai fatto un altro dispettolo fai spessoe mi chiuso in me stessoe balbettosi ma quanto sono stronzo mi detesto ma tu non ci resti malecheognuno ha le suesi vive una volta solama tu vali duevorrei darti un bacettoma di un ettose ti va ancora una il pacchetto mi hai fatto bere come un vandalo e sono le tresi è rotta l’aria del […]

today11 Giugno 2021 165

Commenti post (0)

Rispondi


0%