Cinema

Star Wars: The clone wars. L’epica conclusione su Disney +

today3 Aprile 2020 7

Sfondo
share close

Una delle new entry più acclamate della saga di Star Wars tornerà per un’epica conclusione con 12 episodi completamente nuovi su Disney+.

I nuovi episodi sono prodotti da Dave Filoni, regista e produttore esecutivo di The Mandalorian. Ritroveremo le storie introdotte nella serie originale, esplorando gli eventi precedenti a Star Wars: La Vendetta dei Sith.

Creata da Georges Lucas e con Dave Filoni come supervising director, Star Wars: The Clone Wars è una serie animata arricchita dalle voci originali di molti personaggi. Matt Lanter nel ruolo di Anakin Skywalker, Ashley Eckstein nel ruolo di Ahsoka Tano, Dee Bradley Baker nei ruoli del Capitano Rex e degli altri clone trooper, James Arnold Taylor nel ruolo di Obi-Wan Kenobi, Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan, Tom Kane nel ruolo di Yoda e Sam Witwer nel ruolo di Maul

Una rivoluzionaria animazione computerizzata targata Lucasfilm Animation. I personaggi iconici della saga, le scene d’azione sbalorditive e la battaglia senza tempo tra il bene e il male.

Star Wars: The Clone Wars espande la storia di Star Wars con una serie di avventure completamente nuove ambientate in una galassia lontana lontana.

Ora, le storiche Guerre dei Cloni stanno giungendo al termine.
Le forze dell’oscurità hanno accumulato un grande potere per trasformare la Repubblica nell’Impero Galattico.
Negli ultimi giorni del conflitto, i clone trooper si preparano per le pericolose missioni che li attendono, Ahsoka Tano affronta la vita al di fuori dell’Ordine Jedi, e una minaccia familiare torna a seminare il caos.

Gli esplosivi capitoli finali delle Guerre dei Cloni raccontano la fine di un’era fondamentale nella storia di Star Wars.

Star Wars: The clone wars

Star Wars: The Clone Wars è disponibile dal 24 marzo in streaming solo su Disney+.

Stagione n. 7

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen News

Portland EDM Greats Announce Break Up

The group announced the disbandment on Facebook with an official statement, followed by a more personal one from founder and singer John Monster saying the decision rested on his shoulders. If I had my life to live over again, I would have made a rule to read some poetry and listen to some music at least once every week “I take full responsibility for the decision to part ways with the other guys. It was difficult, well thought-out, and something […]

today2 Aprile 2020 31 5


Post simili

Cinema

RECENSIONE DEL FILM IL LUPO E IL LEONE

Una storia avvincente ed emozionante. La giovane pianista Alma, Molly Kunz, ritorna nella sua casa d’infanzia su un’isola in Canada, dopo la morte del nonno. Durante il soggiorno la sua vita è stravolta dopo aver salvato due cuccioli, un lupo e un leone.  Gli animali crescono e tra i tre […]

today18 Gennaio 2022 1

Commenti post (0)

Rispondi

0%