Musica

Shiva: auto blu un successo strepitoso

today28 Marzo 2020 147

Sfondo
share close

In sole 24 ore:

Shiva, a distanza di 24 ore dalla pubblicazione del suo nuovo singolo “Auto Blu”, si posiziona subito nella Top3 della classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti della settimana, va in vetta alla Chart Top50 Italia di Spotify, entrando anche nella Top50 Global con oltre 1,4 milioni di streaming.

Il brano è inoltre in tendenza su YouTube e #1 su Apple Music

Dopo il successo dei brani raccolti in “Routine EP”Shiva torna con “Auto Blu”, un nuovo singolo ideato sul campione della hit “Blue” degli Eiffel 65 targata 1999.

Il rapper riscrive l’inno di una generazione pronta a prendersi il domani con la stessa determinazione di chi ha fatto la storia ieri. 

Il giovane talento della musica urban italiana continua a collezionare un successo dopo l’altro. 

Shiva ha da poco pubblicato il nuovo progetto discografico composto da 7 inediti che vedono la collaborazione di artisti del calibro di Marracash Capo Plaza. Il disco contiene anche “Calmo” il singolo, già certificato Disco d’Oro, con lo speciale feat. di tha Supreme

“ROUTINE EP” è nato dalla volontà di raccontare al mondo la dimensione nella quale vive un ragazzo di periferia della generazione Z in Italia oggi. 

L’ep arriva dopo il successo del singolo “Soldi in Nero” feat. Sfera Ebbasta già certificato Disco D’oro con oltre 23 milioni di stream. 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Musica

GIGATON: fuori oggi il nuovo album dei Pearl Jam

Prima di tutto, ascoltate “Gigaton”: https://isl.lnk.to/Gigaton E' disponibile praticamente ovunque da oggi,  venerdì 27 febbraio. “Gigaton”, è il nuovo attesissimo album dei Pearl Jam Pensate che su Metacritic “Gigaton” ha registrato il secondo punteggio cumulativo più alto nella storia del gruppo, superato solo dal loro progetto discografico di debutto, certificato disco di diamante, “Ten”.  Le recensioni positive sono tantissime.Associated Press ha commentato “i Pearl Jam tornano ruggendo con un nuovo superbo album”. Rolling […]

today27 Marzo 2020 24

Commenti post (0)

Rispondi


0%