Cinema

No time to die. Billie Eilish per 007

today20 Marzo 2020 16

Sfondo
share close

La vincitrice di 5 GRAMMY® Award, Billie Eilish, della Darkroom/Interscope Records, ha rilasciato la sua nuova canzone, No Time To Die, la canzone d’apertura ufficiale per il nuovo film di James Bond.

La canzone è stata prodotta da suo fratello.
Il vincitore come lei dei GRAMMY® Award FINNEAS, insieme a Stephen Lipson, con gli arrangiamenti di Hans Zimmer e Matt Dunkley, la chitarra di Johnny Marr.

La diciottenne Eilish è ufficialmente la più giovane artista della storia ad aver scritto e cantato la canzone d’apertura di James Bond e si esibirà live, accompagnata da FINNEAS, e gli ospiti speciali Hans Zimmer e Johnny Marr ai Brit Awards a Londra il 18 febbraio.

“Billie e FINNEAS hanno scritto una canzone incredibilmente potente e toccante per No Time To Die, che è stata concepita per funzionare perfettamente con la parte emotiva del film”, hanno detto Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori di No Time To Die.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

top teen

Teen News

Top Teen

Tutto è partito da qui.La TOP TEEN. Erano i primi di marzo 2020. Angelo, Arianna, Caterina, Matilde, Leonardo e Filippo e una prima riunione su hangouts per decidere quale poteva essere un primo programma che si potesse fare a prescindere dalla diretta. Eh si perchè il programma nasce nei primi giorni di Coronavirus, per trovare insieme un modo divertente e alternativo per affrontare queste lunghe giornate. Una classifica. Facile, no? […]

today5 Marzo 2020


Post simili

Cinema

RECENSIONE DEL FILM IL LUPO E IL LEONE

Una storia avvincente ed emozionante. La giovane pianista Alma, Molly Kunz, ritorna nella sua casa d’infanzia su un’isola in Canada, dopo la morte del nonno. Durante il soggiorno la sua vita è stravolta dopo aver salvato due cuccioli, un lupo e un leone.  Gli animali crescono e tra i tre […]

today18 Gennaio 2022 1

Commenti post (0)

Rispondi

0%