Cinema

No time to die. Billie Eilish per 007

today20 Marzo 2020 113

Sfondo
share close

La vincitrice di 5 GRAMMY® Award, Billie Eilish, della Darkroom/Interscope Records, ha rilasciato la sua nuova canzone, No Time To Die, la canzone d’apertura ufficiale per il nuovo film di James Bond.

La canzone è stata prodotta da suo fratello.
Il vincitore come lei dei GRAMMY® Award FINNEAS, insieme a Stephen Lipson, con gli arrangiamenti di Hans Zimmer e Matt Dunkley, la chitarra di Johnny Marr.

La diciottenne Eilish è ufficialmente la più giovane artista della storia ad aver scritto e cantato la canzone d’apertura di James Bond e si esibirà live, accompagnata da FINNEAS, e gli ospiti speciali Hans Zimmer e Johnny Marr ai Brit Awards a Londra il 18 febbraio.

“Billie e FINNEAS hanno scritto una canzone incredibilmente potente e toccante per No Time To Die, che è stata concepita per funzionare perfettamente con la parte emotiva del film”, hanno detto Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori di No Time To Die.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

top teen

Teen News

Top Teen

Tutto è partito da qui.La TOP TEEN. Erano i primi di marzo 2020. Angelo, Arianna, Caterina, Matilde, Leonardo e Filippo e una prima riunione su hangouts per decidere quale poteva essere un primo programma che si potesse fare a prescindere dalla diretta. Eh si perchè il programma nasce nei primi giorni di Coronavirus, per trovare insieme un modo divertente e alternativo per affrontare queste lunghe giornate. Una classifica. Facile, no? […]

today5 Marzo 2020 15

Commenti post (0)

Rispondi


0%