rebecca martini

Rebecca Martini

Sfondo


ciao, mi chiamo Rebecca Martini, si lo so martini come il cocktail!
Ho dodici anni, tra solo cinque mesi ne compio tredici.

Sono nata a Roma nel 2008 dove ho vissuto fino alla prima elementare e poi  mi sono trasferita a Milano… dove vivo adesso.

Frequento la seconda media, anche se in questo periodo non la sto frequentando molto, proprio per il fatto che sfortunatamente siamo in DaD (didattica a distanza) .

Non so voi, ma io odio il fatto di essere a distanza, perchè non stai a contatto con i tuoi compagni, con i tuoi insegnanti e anche perchè dopo ore davanti al Pc si finisce per non capire nulla. .

Mi piacciono tanto gli sport, è per questo che ogni anno ne cambio uno.
All’ inizio dell’ anno scorso, prima che vietassero praticamente tutti gli sport , facevo hip hop e nuoto sincronizzato ( il mio sogno fin da quando ero bambina) ed equitazione che però, per fortuna, è l’unico che posso ancora praticare.

Adoro viaggiare, ascoltare la musica, soprattutto i brani che mi piacciono, e quando inizio ad ascoltarla mi metto a ballare e mi dimentico di tutto . Justin Bieber, Billie Eilish e Alvaro Soler accompagnano (a seconda dello stato d’animo) i miei pomeriggi.

Un’ ultima cosa sono golosissima di i dolci e amo gli animali, soprattutto le orecchie, se sono pelose, bè allora è difficile allontanarmi da quell’ animale.

Ehi non ti mettere a ridere ….

Rate it

speaker

0%