Matteo Bellini

Sfondo


Ciao! Sono Matteo Bellini
Sono nato il 22 giugno 2004, vengo da Lodi e frequento il liceo classico.

Nonostante la scuola a volte sia un po’ impegnativa mi trovo molto bene con la mia classe, ed è sempre divertente trovarsi a fare lavori di gruppo, o… prendersi un aperitivo!

Nel tempo libero mi piace molto uscire con i miei amici, leggere qualunque tipo di libro (anche se il genere che mi appassiona di più sono i gialli) e guardare serie/programmi tv.

Alcune di quelle che seguo sono molto famose a livello internazionale, come “Riverdale” o “Grey’s Anatomy”, ma le mie preferite sono le fiction italiane, ad esempio “Che Dio ci aiuti” o “Imma Tataranni”.


Inoltre, mi diverto a seguire i programmi della tv italiana, il mio genere televisivo preferito è il reality-show ma le trasmissioni che mi piacciono maggiormente sono il “Festival di Sanremo” e l’ “Eurovision Song Contest”, che costituiscono le fondamenta della trasmissione che conduco in radio.

Infatti, presentare un programma radiofonico è un’altra mia grande passione che riesco a coniugare con il mio interesse per la musica italiana e in ogni puntata della mia trasmissione “Radio Music Festival” riferimenti, aneddoti e curiosità su Sanremo ed Eurovision non possono mancare!

Rate it

speaker

0%