Speaker

Matteo Montrasio

Sfondo

Dirige l’orchestra

Conducono: Matteo Montrasio e Edo Besana

Ai giorni d’oggi molte musiche e compositori non vengono valorizzati dai giovani, al contrario vengono ignorate e messe nel grande magazzino che si vede alla fine dei “Predatori dell’arca perduta”. Dirige L’Orchestra vuole essere una trasmissione radiofonica, per valorizzare e far conoscere agli adolescenti il mondo della musica orchestrale ad alcuni ignoto. Si parlerà di artisti come Walter Murphy e Ron Jones, opere come Minnie The Moocher o A Fifth […]



Mi chiamo Matteo, all’anagrafe Matteo Montrasio e per gli amici Montra.

Ho 15 anni e vivo in un paesello dimenticato dal mondo: Bellusco.
Io mi paragono spesso alla banconota da 0 euro, Quella che fa ridere averla ma effettivamente non serve ad un cazzo. Costa la bellezza di 4 euro, ma non ne vale nessuno.
Fin da quando ero piccolo ed alto un metro e un tappo di birra ero appassionato di teatro e cinema, ma soprattutto di teatro.

E quindi, alla veneranda età di sei anni decisi di cominciare a fare una scuola di recitazione e continuo tutt’ora.
Con il passare degli anni la mia passione per la recitazione si diramò in due grandi altre passioni: la passione per la musica e la passione per la radio.

matteo montrasio
Il mio compositore e artista preferito sempre è e sempre sarà Walter Murphy, un genio si per quanto riguarda la scrittura e l’arrangiamento di pezzi orchestrali e non, ma anche per quanto riguarda l’utilizzo dell’orchestra e degli strumenti.

Da quasi un anno insieme a due miei amici (Edoardo e un altro mio amico) produciamo piccoli cortometraggi di 4-7 minuti ironizzando su temi pesanti in maniera strana

Questi cortometraggi prima erano solo nostri privati invece ora, da quasi quattro mesi, li carichiamo sulla mitica piattaforma del tubo rosso che non si può nominare.

Sono una persona divertente e molto estroversa, parlerei anche con le sedie se non ci fosserò più persone

Rate it

Conduttore

0%