Giulia Borrelli

Sfondo


Hola a todos! Mi chiamo Giulia, ho 13 anni e sono di Viterbo!
Parlo 3 lingue, inglese, italiano e francese, anche se non smetto mai di studiarle, e ne studio 2 come autodidatta, spagnolo e tedesco.
Le mie passioni sono le lingue, adoro viaggiare e ascoltare musica, pratico ginnastica ritmica e danza classica, ma soprattutto amo guardare serie tv.

Sì, infatti è proprio questo ciò di cui sentirete parlare durante le mie dirette!

Odio la scuola e probabilmente la cosa che so fare di meno è stare zitta e ferma

Il mio sogno più grande???

Probabilmente andare a vivere all’estero, vorrei fare l’hostess, o puntare più in alto…non mi importa se qualcuno crede che sia un sogno di poco valore…è il mio sogno e lo realizzerò.
Non mi piacerebbe rimanere qui in Italia, vorrei sfruttare le mie capacità, mettermi alla prova, sono molto intraprendente e mi piace rischiare.
Non mi considero troppo pigra…forse il solo fatto che io parli di serie tv ve lo fa pensare…ma no, non lo sono, per niente, sono molto intraprendente e mi piace rischiare.
Sembra strano ma passo 1 ora davanti allo schermo e 23 ore a divertirmi in svariati modi. Ho molte ambizioni, e sono sempre nell’idea di realizzarle tutte quante.
La mia serie tv preferita è ovviamente Stranger Things!!!
Ma sapevate che ho anche una fanpage su instagram??? Tutti a seguirmi su _tubular.thingzzz _ .
La mia frase è:
“Le persone normali non fanno mai niente di importante a questo mondo.”
È di jonathan byers, direttamente dalla mia serie preferita.
Mi piace perché rappresenta una piccola e grande parte di me.
Mi aiuta a ricordare chi sono veramente. Io sono strana, me lo dicono in tanti…alla fine mi piace l’originalità…non vado mai a imitare ciò che gli altri fanno…faccio ciò che mi piace.

Noi non siamo diversi da nessuno, non c’è un esempio di persona da cui ci dovremmo distinguere…noi siamo semplicemente speciali, ognuno a modo suo!!!
…ma ora ragazzi…accendete la tv, selezionate una nuova serie e alzate a tutto volume…3, 2, 1…si parteeee!
Rate it

speaker

0%