Alex Francavilla

Sfondo

Ciao! Io sono Alex, abito a Cologno Monzese e sono nato a Segrate.
Mia mamma dice che ho l’argento vivo addosso e mio papà che sono stato morso da una tarantola: non riesco a stare fermo e zitto.

Il mio miglior amico è il mio adorato Arty, il mio cagnolone detto anche “Lupo” che a volte mi aiuta anche nei compiti.

Come hobby faccio hip-hop, mi diverto a ballare e mi è capitato in questi anni di fare anche diversi saggi in giro nei teatri con la mia squadra. Abbiamo anche vinto il secondo posto alla Rimini Welness!

In passato ho praticato come sport il Taekwondo; mi sentivo un po’ karate kid. L’ho praticato per quasi 3 anni di fila fino alla cintura verde-blu, ho anche fatto diversi incontri amichevoli e preso qualche medaglia.

Pratico nuoto in piscina, questo ormai da quando avevo 6 mesi, eddai si lo ammetto, me la cavo piuttosto bene a nuotare, quasi 10 anni di piscina praticamente un record per me, considerato che mi annoio in fretta nelle cose che faccio.

Ora che riguardo le mie foto da piccolo mi chiedo da che razza di parrucchiere mi portassero i miei genitori.

Tifoso della Juve da sempre e fino alla fine, seguace di DyBala e Ronaldo (ovvio!), mi diverto ad indossare la loro maglia, ma non mi dispiace il Paris Saint Germain come seconda squadra.

Ho un casino di amici, con cui mi diverto a giocare a calcio appena si può, e colleziono le figurine Adrenalyn;

Mi piace(va) andare al cinema e il primo film che ho visto al cinema è stato…… King Kong Skull Island, ma Il mio film preferito in assoluto è Fast&Furios Hobs&Show

Sono amante dei videogiochi, adoro giocare a Fifa e sono malato di Fortnite.
Il mio sogno è diventare uno youtuber, infatti vorrei tanto aprire un canale youtube tutto mio dove sono sicuro che mi divertirei un sacco anche in compagnia di mio padre che per anni ha fatto l’imitatore e in passato ha conosciuto diversi artisti tra i quali Fiorello, Amadeus e tanti altri
personaggi dello spettacolo.

E infine sono approdato qui in radio, per me un’esperienza tutta nuova ed elettrizzante che mi dà la possibilità
di conoscere tanti ragazzi della mia età e di conseguenza farmi conoscere e raccontare di me

Rate it

speaker

0%