Conduttore

Alessandro Mazzoni

Sfondo


Mi chiamo Alessandro, per gli amici mazzo e per i professori Alessandro Mazzoni (si esatto quasi come il grande Alessandro Manzoni, solo con una n in meno e una z in più)

Ho 17 anni, anche se ne farò 18 il 24 gennaio, essi perché in questa data risalente all’anno 2005 sono nato io. Vivo in un paese situato nel sud Milano chiamato San Donato Milanese

Le mie più grandi passioni sono lo sport e la musica che con la loro energia occupano le mie giornate. Infatti alla magica età di 6 anni entro a far parte della squadra di basket della cittadina anche se da lì a poco avrei capito che quella non era la mia strada.

All’età di 11 anni infatti mi dedicai al calcio pensando “massi proviamo calcio visto che lo fanno tutti”.

Da questa idea capii che il calcio sarebbe stata la mia strada definitiva, infatti ancora tutt’ora, dopo esattamente 8 anni sono il portiere principale della squadra, il “k2 eleven”. Parlando sempre di sport da due anni a questa parte vado anche in palestra regolarmente da solo o con i miei più cari amici con i quali ho un rapporto che va avanti da più di 10 anni!

Frequento il 4° anno al Liceo Linguistico Primo Levi a San Giuliano Milanese. Ho fatto questa scelta perché in primis sono molto dedito alle lingue e in secondo luogo sono una persona che ama viaggiare quindi #liceolinguistico4ever

Rate it

Conduttore

0%