Concerti e Festival

Specchio il nuovo album di Ariete esce oggi. Info e date del tour

today25 Febbraio 2022 16

Sfondo
share close

Ariete torna a marzo con un tour nei club di 8 date di cui 6 già sold out

Esce oggi “Specchio”, il primo album di Ariete che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e che contiene 11 tracce già anticipate dai singoli “L” e “Club”.

Ariete è ormai una giovane voce di riferimento con oltre 37 milioni di stream nel brano “L’ultima notte” certificato platino e con un tour già quasi tutto sold-out.

Inoltre, da oggi anche nella nostra radio potrete ascoltare il singolo “Castelli di lenzuola”.
Uscito proprio oggi.

Ariete, ci piace perchè si racconta senza filtri, come piace a noi teen.

“Specchio” rappresenta un viaggio introspettivo e una finestra aperta su se stessi, che indaga il passato, le paure, i ricordi e le proprie debolezze attraverso un sound malinconico e nostalgico.

Per questo progetto, Ariete si affianca ad alcuni artisti che caratterizzano la scena contemporanea, tra rap e cantautorato. In “Specchio” partecipano infatti Madame, la giovanissima rapper che firma il brano “Cicatrici” e Franco126, tra i più apprezzati autori indie pop del momento, che ha collaborato nel brano “Fragili”.

Ariete, dopo la tournée estiva che l’ha portata a soli 19 anni in tutta Italia con 27 date che hanno visto un grande successo di pubblico, sarà di nuovo in tour con le prime date dell’“Ariete – Club tour” in partenza a marzo 2022 e già quasi tutto sold out.

CALENDARIO DATE:

12 marzo @Alcatraz – Milano

13 marzo @Alcatraz – Milano – SOLD OUT

17 marzo @Gran Teatro Geox – Padova SOLD OUT

18 marzo @Teatro Concordia di Venaria Reale – Torino SOLD OUT

21 marzo @Tuscany Hall – Firenze SOLD OUT

23 marzo @Palapartenope Napoli NUOVA VENUE

27 marzo @Atlantico Live Roma – SOLD OUT

28 marzo @Atlantico – Roma SOLD OUT

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Giovani Artisti

Niente da perdere: il singolo dell’attrice pugliese Donatella Gregorio

Esce il 25 febbraio, il nuovo singolo dell'attrice pugliese Donatella Gregorio “Niente da perdere” è una lettera aperta ad un interlocutore ideale: contiene una serie di avvertimenti e di consigli dati sulla base delle esperienze di vita personali dell’artista. L’obiettivo è spronarlo a vivere la vita senza avere paura dei fallimenti – elemento propulsore per rimettersi in gioco – e a credere maggiormente in se stessi.Il brano è stato scritto e […]

today24 Febbraio 2022 59 1

Commenti post (0)

Rispondi

0%