News

Specchio il nuovo album di Ariete esce oggi. Info e date del tour

today25 Febbraio 2022 101

Sfondo
share close

Ariete torna a marzo con un tour nei club di 8 date di cui 6 già sold out

Esce oggi “Specchio”, il primo album di Ariete che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e che contiene 11 tracce già anticipate dai singoli “L” e “Club”.

Ariete è ormai una giovane voce di riferimento con oltre 37 milioni di stream nel brano “L’ultima notte” certificato platino e con un tour già quasi tutto sold-out.

Inoltre, da oggi anche nella nostra radio potrete ascoltare il singolo “Castelli di lenzuola”.
Uscito proprio oggi.

Ariete, ci piace perchè si racconta senza filtri, come piace a noi teen.

“Specchio” rappresenta un viaggio introspettivo e una finestra aperta su se stessi, che indaga il passato, le paure, i ricordi e le proprie debolezze attraverso un sound malinconico e nostalgico.

Per questo progetto, Ariete si affianca ad alcuni artisti che caratterizzano la scena contemporanea, tra rap e cantautorato. In “Specchio” partecipano infatti Madame, la giovanissima rapper che firma il brano “Cicatrici” e Franco126, tra i più apprezzati autori indie pop del momento, che ha collaborato nel brano “Fragili”.

Ariete, dopo la tournée estiva che l’ha portata a soli 19 anni in tutta Italia con 27 date che hanno visto un grande successo di pubblico, sarà di nuovo in tour con le prime date dell’“Ariete – Club tour” in partenza a marzo 2022 e già quasi tutto sold out.

CALENDARIO DATE:

12 marzo @Alcatraz – Milano

13 marzo @Alcatraz – Milano – SOLD OUT

17 marzo @Gran Teatro Geox – Padova SOLD OUT

18 marzo @Teatro Concordia di Venaria Reale – Torino SOLD OUT

21 marzo @Tuscany Hall – Firenze SOLD OUT

23 marzo @Palapartenope Napoli NUOVA VENUE

27 marzo @Atlantico Live Roma – SOLD OUT

28 marzo @Atlantico – Roma SOLD OUT

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

NEXT UP

Niente da perdere: il singolo dell’attrice pugliese Donatella Gregorio

Esce il 25 febbraio, il nuovo singolo dell'attrice pugliese Donatella Gregorio “Niente da perdere” è una lettera aperta ad un interlocutore ideale: contiene una serie di avvertimenti e di consigli dati sulla base delle esperienze di vita personali dell’artista. L’obiettivo è spronarlo a vivere la vita senza avere paura dei fallimenti – elemento propulsore per rimettersi in gioco – e a credere maggiormente in se stessi.Il brano è stato scritto e […]

today24 Febbraio 2022 365 1


Post simili

News

Alex Wyse torna e colpisce dritto al cuore: “Arrivederci più”

Vi è mai capitato di dire “è finita”… ma sentirti ancora legato a quella persona? Ecco, Alex Wyse ha appena messo in musica esattamente quella sensazione. “Arrivederci più” non parla di lasciarsi. Parla di restare, in modo diverso Il nuovo singolo, uscito il 10 aprile, segna il ritorno di Alex. […]

today13 Aprile 2026 171 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%